Bolondi Cleaning Heads

L'Officina Meccanica Bolondi Ivano sviluppa negli anni '80 e '90, grazie ad un processo di ottimizzazione della produzione nato da un attento e puntiglioso feed-back con i loro maggiori clienti, una grande quantità di innovazioni tecnologiche nel settore della produzione di testine di lavaggio.

Una completa gamma di prodotti per bassa ed alta pressione in grado di soddisfare la richiesta di tutte le aziende che necessitano di un prodotto ideale alla sanificazione e alla pulizia, dal piccolo contenitore fino ad arrivare al grande ambiente.

Particolarmente curato è stato anche l'aspetto dell'integrazione con macchine e impianti industriali sopratutto nel settore alimentare, farmaceutico, chimico, enologico, dei trasporti, della nettezza urbana ed edile, con un impiego di materiali compatibili con i più svariati prodotti.

Non può essere tralasciata la particolare rifinitura di ogni singolo aspetto, che caraterizzati da un vero e proprio design innnovativo sono veri e propri gioielli, tecnologicamente avanzati in tutti i singoli componenti.

L'Officina Meccanica Bolondi Ivano ha come obiettivo costante l’innovazione e il miglioramento della propria produzione, mantenendo nel contempo anche una particolare attenzione rivolta al sociale. Tutti i comportamenti al suo interno sono ispirati da un Codice Etico, che si basa su una carta dei valori ben chiara e definita, condiviso con tutti coloro che hanno rapporti con l’azienda.
Download Codice Etico

Settori di Applicazione